找回密碼
 To register

QQ登錄

只需一步,快速開始

掃一掃,訪問微社區(qū)

打印 上一主題 下一主題

Titlebook: Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi; Lino Cinquini,Alberto Minin,Riccardo Varaldo Book 2011 The Editor

[復(fù)制鏈接]
查看: 29744|回復(fù): 47
樓主
發(fā)表于 2025-3-21 19:30:43 | 只看該作者 |倒序瀏覽 |閱讀模式
書目名稱Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi
編輯Lino Cinquini,Alberto Minin,Riccardo Varaldo
視頻videohttp://file.papertrans.cn/670/669447/669447.mp4
概述Originalità nella trattazione: partendo dalle catteristiche della Service Science vengono identificati dei temi rilevanti in un‘ottica manageriale e di modellazione innovativa di business.Multidimensi
叢書名稱SxI - Springer for Innovation / SxI - Springer per l‘Innovazione
圖書封面Titlebook: Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi;  Lino Cinquini,Alberto Minin,Riccardo Varaldo Book 2011 The Editor
描述Il testo raccoglie una serie di qualificati contributi di autori italiani e stranieri in tema di Scienza dei Servizi in una prospettiva manageriale, toccando i temi più rilevanti rispetto al contributo che tale approccio può dare alla creazione di valore delle imprese, quali servitization dei prodotti, business modelling, co-creazione di valore con i clienti, misure di performance, ruolo dell‘ICT. Vengono presentate inoltre alcune esperienze innovative nei modelli di gestione dei servizi (ambientali ed energetici e di health care) particolarmente sensibili a queste nuove prospettive strategiche e manageriali. Il testo si propone di valorizzare scientificamente i risultati di ricerca collegati al nuovo percorso formativo iniziato quattro anni fa con l‘evoluzione dello storico "Master in Management dell‘Innovazione" della Scuola Superiore Sant‘Anna nel nuovo "Master in Management, Innovazione e Ingegneria dei Servizi" (MAINS). Vedi struttura del testo allegata.
出版日期Book 2011
關(guān)鍵詞Business model innovation; Information Technology; Management; Scienza dei servizi; e-business; Engineeri
版次1
doihttps://doi.org/10.1007/978-88-470-1845-7
isbn_softcover978-88-470-1844-0
isbn_ebook978-88-470-1845-7Series ISSN 2239-2688 Series E-ISSN 2239-2696
issn_series 2239-2688
copyrightThe Editor(s) (if applicable) and The Author(s), under exclusive license to Springer-Verlag Italia S
The information of publication is updating

書目名稱Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi影響因子(影響力)




書目名稱Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi影響因子(影響力)學(xué)科排名




書目名稱Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi網(wǎng)絡(luò)公開度




書目名稱Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi網(wǎng)絡(luò)公開度學(xué)科排名




書目名稱Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi被引頻次




書目名稱Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi被引頻次學(xué)科排名




書目名稱Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi年度引用




書目名稱Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi年度引用學(xué)科排名




書目名稱Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi讀者反饋




書目名稱Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi讀者反饋學(xué)科排名




單選投票, 共有 0 人參與投票
 

0票 0%

Perfect with Aesthetics

 

0票 0%

Better Implies Difficulty

 

0票 0%

Good and Satisfactory

 

0票 0%

Adverse Performance

 

0票 0%

Disdainful Garbage

您所在的用戶組沒有投票權(quán)限
沙發(fā)
發(fā)表于 2025-3-22 00:17:06 | 只看該作者
Modelli di misurazione della performance e del valore nel sistema dei servizii modelli di business nei quali cresce l’importanza della componente di servizi impone una riflessione su quali tecniche innovative di misurazione del valore possano essere appropriate, anche nella prospettiva di definire sistemi di incentivazione orientati alla creazione del valore.
板凳
發(fā)表于 2025-3-22 02:06:03 | 只看該作者
地板
發(fā)表于 2025-3-22 06:14:07 | 只看該作者
2239-2688 eriale e di modellazione innovativa di business.MultidimensiIl testo raccoglie una serie di qualificati contributi di autori italiani e stranieri in tema di Scienza dei Servizi in una prospettiva manageriale, toccando i temi più rilevanti rispetto al contributo che tale approccio può dare alla creaz
5#
發(fā)表于 2025-3-22 09:54:11 | 只看該作者
Introduzionezata nel neonato Istituto di Management — ha iniziato a partire dalla riconfigurazione dello storico Master dell’Innovazione lanciato nel 1991 nell’attuale Master in Management, Innovazione e Ingegneria dei Servizi (MAINS).
6#
發(fā)表于 2025-3-22 15:52:43 | 只看該作者
, (SSMED): una disciplina emergente Profilo e riferimentipecializzati. Le interazioni di servizio (oppure di co-creazione di valore) sono frequenti e diverse e possono dar luogo ad interazioni specializzate a livello governativo, legale, educativo, sanitario, finanziario, professionale, di retail & ospitalità, con media & entertainment, di tipo turistico
7#
發(fā)表于 2025-3-22 20:23:29 | 只看該作者
8#
發(fā)表于 2025-3-22 21:41:06 | 只看該作者
9#
發(fā)表于 2025-3-23 02:22:17 | 只看該作者
10#
發(fā)表于 2025-3-23 07:16:26 | 只看該作者
Modelli di misurazione della performance e del valore nel sistema dei servizidi valore e della servitization spingono verso oggetti di analisi che considerano maggiormente il cliente. Secondariamente la tendenziale dissociazione tra investimenti (costi) e fonti dei ricavi mette in dubbio la validità della tradizionale logica del . nel contesta della .. Infine si assiste ad u
 關(guān)于派博傳思  派博傳思旗下網(wǎng)站  友情鏈接
派博傳思介紹 公司地理位置 論文服務(wù)流程 影響因子官網(wǎng) 吾愛論文網(wǎng) 大講堂 北京大學(xué) Oxford Uni. Harvard Uni.
發(fā)展歷史沿革 期刊點評 投稿經(jīng)驗總結(jié) SCIENCEGARD IMPACTFACTOR 派博系數(shù) 清華大學(xué) Yale Uni. Stanford Uni.
QQ|Archiver|手機版|小黑屋| 派博傳思國際 ( 京公網(wǎng)安備110108008328) GMT+8, 2025-10-21 19:53
Copyright © 2001-2015 派博傳思   京公網(wǎng)安備110108008328 版權(quán)所有 All rights reserved
快速回復(fù) 返回頂部 返回列表
开原市| 竹北市| 修文县| 滦南县| 博客| 宜良县| 肇东市| 曲阳县| 类乌齐县| 调兵山市| 蛟河市| 舒兰市| 新竹市| 横山县| 合川市| 桐乡市| 北辰区| 资兴市| 宝山区| 高雄市| 三门县| 武鸣县| 大宁县| 耒阳市| 深泽县| 秦皇岛市| 乐业县| 望都县| 顺义区| 襄城县| 金沙县| 万全县| 莱阳市| 兴义市| 扎囊县| 青海省| 安康市| 晴隆县| 六安市| 方城县| 武乡县|