找回密碼
 To register

QQ登錄

只需一步,快速開始

掃一掃,訪問微社區(qū)

打印 上一主題 下一主題

Titlebook: L’angio-TC dell’aorta; Carlo Catalano,Alessandro Napoli,Beatrice Cavallo Book 2012 Springer-Verlag Italia 2012 Angio TC.Imaging post-oper

[復(fù)制鏈接]
樓主: ISSUE
11#
發(fā)表于 2025-3-23 12:21:59 | 只看該作者
12#
發(fā)表于 2025-3-23 17:23:28 | 只看該作者
Introduzione, software di ricostruzione sempre più completi. Il radiologo deve pertanto acquisire familiarità con le immagini TC per identificare precocemente le molteplici patologie esistenti (malformative congenite, traumatiche, degenerative) e assistere i chirurghi nella pianificazione pre-operatoria.
13#
發(fā)表于 2025-3-23 18:24:37 | 只看該作者
14#
發(fā)表于 2025-3-23 22:49:52 | 只看該作者
Patologia malformativa,atti queste patologie vengono riscontrate già in età infantile o adolescenziale, per cui si tende a preferire lo studio con angio-RM per evitare di esporre il paziente giovane alle radiazioni. Tra le numerose anomalie di origine e decorso dell’aorta, le patologie che s’incontrano con una frequenza m
15#
發(fā)表于 2025-3-24 02:49:22 | 只看該作者
Imaging post-operatorio,e tradizionali tecniche chirurgiche, non solo in elezione ma soprattutto anche in urgenza .. Le endoprotesi attualmente in uso presentano morfologiavariabile(retta, biforcata aorto-bisiliaca, aorto-monoiliaca, conica), sono formate da uno scheletro in acciaio o nitinolo e un rivestimento interno in
16#
發(fā)表于 2025-3-24 07:59:12 | 只看該作者
17#
發(fā)表于 2025-3-24 12:51:25 | 只看該作者
18#
發(fā)表于 2025-3-24 15:11:29 | 只看該作者
Carlo Catalano,Alessandro Napoli,Beatrice Cavallo Marincolas make meaning of mathematics in a fifth grade inquiry classroom. Our theoretical perspective draws primarily on Vygotsky (1978, 1986) and Bakhtin (1981, 1986) each of whom examines how social forms of meaning influence individual cognition. The episode described in this paper examines the process w
19#
發(fā)表于 2025-3-24 20:04:55 | 只看該作者
Carlo Catalano,Alessandro Napoli,Beatrice Cavallo Marincolault in the emergence of multiple voices in discussions of achievement and instruction. The aim of this article is to examine the multiple voices of educational reform in the discourse of a third grade classroom community. In order to achieve our aim, we integrated the social and the individual as we
20#
發(fā)表于 2025-3-24 23:59:00 | 只看該作者
 關(guān)于派博傳思  派博傳思旗下網(wǎng)站  友情鏈接
派博傳思介紹 公司地理位置 論文服務(wù)流程 影響因子官網(wǎng) 吾愛論文網(wǎng) 大講堂 北京大學(xué) Oxford Uni. Harvard Uni.
發(fā)展歷史沿革 期刊點(diǎn)評(píng) 投稿經(jīng)驗(yàn)總結(jié) SCIENCEGARD IMPACTFACTOR 派博系數(shù) 清華大學(xué) Yale Uni. Stanford Uni.
QQ|Archiver|手機(jī)版|小黑屋| 派博傳思國際 ( 京公網(wǎng)安備110108008328) GMT+8, 2025-10-13 09:34
Copyright © 2001-2015 派博傳思   京公網(wǎng)安備110108008328 版權(quán)所有 All rights reserved
快速回復(fù) 返回頂部 返回列表
酉阳| 神池县| 梁山县| 光山县| 高陵县| 宜章县| 桂林市| 饶平县| 崇州市| 贡嘎县| 来宾市| 永川市| 渝北区| 泌阳县| 苍山县| 滦南县| 新巴尔虎左旗| 师宗县| 延长县| 德阳市| 隆化县| 延长县| 朝阳市| 阿拉尔市| 浦北县| 吐鲁番市| 玉环县| 巴彦淖尔市| 罗甸县| 德安县| 桐梓县| 柳林县| 枣庄市| 轮台县| 怀远县| 明溪县| 北流市| 内乡县| 宁化县| 绥棱县| 姜堰市|