找回密碼
 To register

QQ登錄

只需一步,快速開始

掃一掃,訪問微社區(qū)

打印 上一主題 下一主題

Titlebook: L’angio-TC dell’aorta; Carlo Catalano,Alessandro Napoli,Beatrice Cavallo Book 2012 Springer-Verlag Italia 2012 Angio TC.Imaging post-oper

[復(fù)制鏈接]
樓主: ISSUE
11#
發(fā)表于 2025-3-23 12:21:59 | 只看該作者
12#
發(fā)表于 2025-3-23 17:23:28 | 只看該作者
Introduzione, software di ricostruzione sempre più completi. Il radiologo deve pertanto acquisire familiarità con le immagini TC per identificare precocemente le molteplici patologie esistenti (malformative congenite, traumatiche, degenerative) e assistere i chirurghi nella pianificazione pre-operatoria.
13#
發(fā)表于 2025-3-23 18:24:37 | 只看該作者
14#
發(fā)表于 2025-3-23 22:49:52 | 只看該作者
Patologia malformativa,atti queste patologie vengono riscontrate già in età infantile o adolescenziale, per cui si tende a preferire lo studio con angio-RM per evitare di esporre il paziente giovane alle radiazioni. Tra le numerose anomalie di origine e decorso dell’aorta, le patologie che s’incontrano con una frequenza m
15#
發(fā)表于 2025-3-24 02:49:22 | 只看該作者
Imaging post-operatorio,e tradizionali tecniche chirurgiche, non solo in elezione ma soprattutto anche in urgenza .. Le endoprotesi attualmente in uso presentano morfologiavariabile(retta, biforcata aorto-bisiliaca, aorto-monoiliaca, conica), sono formate da uno scheletro in acciaio o nitinolo e un rivestimento interno in
16#
發(fā)表于 2025-3-24 07:59:12 | 只看該作者
17#
發(fā)表于 2025-3-24 12:51:25 | 只看該作者
18#
發(fā)表于 2025-3-24 15:11:29 | 只看該作者
Carlo Catalano,Alessandro Napoli,Beatrice Cavallo Marincolas make meaning of mathematics in a fifth grade inquiry classroom. Our theoretical perspective draws primarily on Vygotsky (1978, 1986) and Bakhtin (1981, 1986) each of whom examines how social forms of meaning influence individual cognition. The episode described in this paper examines the process w
19#
發(fā)表于 2025-3-24 20:04:55 | 只看該作者
Carlo Catalano,Alessandro Napoli,Beatrice Cavallo Marincolault in the emergence of multiple voices in discussions of achievement and instruction. The aim of this article is to examine the multiple voices of educational reform in the discourse of a third grade classroom community. In order to achieve our aim, we integrated the social and the individual as we
20#
發(fā)表于 2025-3-24 23:59:00 | 只看該作者
 關(guān)于派博傳思  派博傳思旗下網(wǎng)站  友情鏈接
派博傳思介紹 公司地理位置 論文服務(wù)流程 影響因子官網(wǎng) 吾愛論文網(wǎng) 大講堂 北京大學(xué) Oxford Uni. Harvard Uni.
發(fā)展歷史沿革 期刊點評 投稿經(jīng)驗總結(jié) SCIENCEGARD IMPACTFACTOR 派博系數(shù) 清華大學(xué) Yale Uni. Stanford Uni.
QQ|Archiver|手機(jī)版|小黑屋| 派博傳思國際 ( 京公網(wǎng)安備110108008328) GMT+8, 2025-10-13 13:38
Copyright © 2001-2015 派博傳思   京公網(wǎng)安備110108008328 版權(quán)所有 All rights reserved
快速回復(fù) 返回頂部 返回列表
安塞县| 达日县| 北辰区| 堆龙德庆县| 雅安市| 嵊州市| 元阳县| 壤塘县| 蓬安县| 土默特左旗| 安龙县| 淮北市| 叶城县| 会宁县| 华容县| 乳山市| 鸡泽县| 青海省| 武陟县| 满城县| 兖州市| 孙吴县| 丰原市| 洛阳市| 武山县| 陈巴尔虎旗| 洛扎县| 阿图什市| 信阳市| 玉林市| 竹北市| 灯塔市| 易门县| 府谷县| 图木舒克市| 永定县| 繁昌县| 逊克县| 屯留县| 疏附县| 临桂县|