找回密碼
 To register

QQ登錄

只需一步,快速開(kāi)始

掃一掃,訪(fǎng)問(wèn)微社區(qū)

打印 上一主題 下一主題

Titlebook: Game Start!; Strumenti per compre Francesco Alinovi Book 2011 Springer Milan 2011 Apprendimento.Design.Interattività.Progettualità.Videogio

[復(fù)制鏈接]
查看: 34951|回復(fù): 35
樓主
發(fā)表于 2025-3-21 16:41:42 | 只看該作者 |倒序?yàn)g覽 |閱讀模式
書(shū)目名稱(chēng)Game Start!
副標(biāo)題Strumenti per compre
編輯Francesco Alinovi
視頻videohttp://file.papertrans.cn/381/380464/380464.mp4
概述Non esiste una pubblicazione del genere in lingua italiana..Stile divulgativo e non troppo tecnico.
叢書(shū)名稱(chēng)I blu
圖書(shū)封面Titlebook: Game Start!; Strumenti per compre Francesco Alinovi Book 2011 Springer Milan 2011 Apprendimento.Design.Interattività.Progettualità.Videogio
描述.Dalle origini a oggi, i videogiochi hanno dimostrato di aver acquisito una forte identità espressiva, delineando nuove forme di comunicazione e proponendo l’accesso a nuovi tipi di competenze legate alla sfera digitale dei New Media. L’evoluzione di questo prodotto dell’era dei computer è giunta al culmine: non si parla più di un tipo di gioco ma di un modo assolutamente nuovo di giocare e di interagire con gli altri attraverso la tecnologia. Tramite la creazione dei mondi virtuali in cui si svolge l’interazione, i videogiochi rappresentano la frangia più evoluta della rivoluzione, non solo tecnologica ma soprattutto culturale, portata dal computer e dalla distribuzione digitale delle informazioni: sono lo stato dell’arte a livello di ingegneria e, sempre più spesso, mostrano una creatività che non trova paragoni negli altri mezzi di intrattenimento. Game Start! è il manuale di riferimento per chi desidera avvicinarsi al mondo dei videogiochi non solo come fruitore esperto ma come potenziale creatore di questi nuovi contenuti..
出版日期Book 2011
關(guān)鍵詞Apprendimento; Design; Interattività; Progettualità; Videogiochi; algorithm analysis and problem complexi
版次1
doihttps://doi.org/10.1007/978-88-470-1956-0
isbn_softcover978-88-470-1955-3
isbn_ebook978-88-470-1956-0Series ISSN 2239-7477 Series E-ISSN 2239-7663
issn_series 2239-7477
copyrightSpringer Milan 2011
The information of publication is updating

書(shū)目名稱(chēng)Game Start!影響因子(影響力)




書(shū)目名稱(chēng)Game Start!影響因子(影響力)學(xué)科排名




書(shū)目名稱(chēng)Game Start!網(wǎng)絡(luò)公開(kāi)度




書(shū)目名稱(chēng)Game Start!網(wǎng)絡(luò)公開(kāi)度學(xué)科排名




書(shū)目名稱(chēng)Game Start!被引頻次




書(shū)目名稱(chēng)Game Start!被引頻次學(xué)科排名




書(shū)目名稱(chēng)Game Start!年度引用




書(shū)目名稱(chēng)Game Start!年度引用學(xué)科排名




書(shū)目名稱(chēng)Game Start!讀者反饋




書(shū)目名稱(chēng)Game Start!讀者反饋學(xué)科排名




單選投票, 共有 1 人參與投票
 

0票 0.00%

Perfect with Aesthetics

 

0票 0.00%

Better Implies Difficulty

 

1票 100.00%

Good and Satisfactory

 

0票 0.00%

Adverse Performance

 

0票 0.00%

Disdainful Garbage

您所在的用戶(hù)組沒(méi)有投票權(quán)限
沙發(fā)
發(fā)表于 2025-3-22 00:04:47 | 只看該作者
板凳
發(fā)表于 2025-3-22 04:13:24 | 只看該作者
La matrice tecnologica,r quanto non fosse né una cosa particolarmente buona e forse nemmeno troppo giusta, qualcuno ebbe l’ardire di figurarsi quel punto luminoso come il rimbalzo di una palla da tennis, e tutto ebbe inizio, senza riposi alla domenica, anzi, usando proprio i giorni di festa per mettere al servizio del div
地板
發(fā)表于 2025-3-22 07:23:58 | 只看該作者
Gioco e intrattenimento,e il prefisso“video-”del nostro intrattenimento preferito ma, per decodificare la parte ludica, bisogna inevitabilmente rivolgersi a quelle ricerche che hanno come materia di indagine il gioco più in generale.
5#
發(fā)表于 2025-3-22 09:50:31 | 只看該作者
Costruire il contesto,maginario collettivo, rappresentando così la nostra forma di trasferimento delle informazioni privilegiata. Nella storia deimezzi di comunicazione il videogioco è l’ultimo tassello di questo percorso di scambio di informazioni: tramite la matematica, la tecnologia digitale è in grado di riprodurre i
6#
發(fā)表于 2025-3-22 13:02:48 | 只看該作者
7#
發(fā)表于 2025-3-22 19:43:59 | 只看該作者
8#
發(fā)表于 2025-3-22 23:42:52 | 只看該作者
Variables, Constants, Scopes, and Modulese il prefisso“video-”del nostro intrattenimento preferito ma, per decodificare la parte ludica, bisogna inevitabilmente rivolgersi a quelle ricerche che hanno come materia di indagine il gioco più in generale.
9#
發(fā)表于 2025-3-23 02:12:07 | 只看該作者
Gioco e intrattenimento,e il prefisso“video-”del nostro intrattenimento preferito ma, per decodificare la parte ludica, bisogna inevitabilmente rivolgersi a quelle ricerche che hanno come materia di indagine il gioco più in generale.
10#
發(fā)表于 2025-3-23 08:16:18 | 只看該作者
Design and Fabrication of VLSI Devices,zie alla fotografia è stato possibile riprodurre fedelmente la realtà e con il cinema è stato possibile catturare anche il movimento; la TV ha fatto poi in modo che l’esperienza cinematografica venisse trasportata tra le pareti domestiche. A quel punto, c’era bisogno di un’altra innovazione, di quel
 關(guān)于派博傳思  派博傳思旗下網(wǎng)站  友情鏈接
派博傳思介紹 公司地理位置 論文服務(wù)流程 影響因子官網(wǎng) 吾愛(ài)論文網(wǎng) 大講堂 北京大學(xué) Oxford Uni. Harvard Uni.
發(fā)展歷史沿革 期刊點(diǎn)評(píng) 投稿經(jīng)驗(yàn)總結(jié) SCIENCEGARD IMPACTFACTOR 派博系數(shù) 清華大學(xué) Yale Uni. Stanford Uni.
QQ|Archiver|手機(jī)版|小黑屋| 派博傳思國(guó)際 ( 京公網(wǎng)安備110108008328) GMT+8, 2025-10-11 19:55
Copyright © 2001-2015 派博傳思   京公網(wǎng)安備110108008328 版權(quán)所有 All rights reserved
快速回復(fù) 返回頂部 返回列表
凌海市| 大同县| 滁州市| 光泽县| 邓州市| 和田县| 鲁山县| 长武县| 九台市| 阿城市| 丹阳市| 泊头市| 光泽县| 贵德县| 永丰县| 巴东县| 大余县| 策勒县| 逊克县| 隆林| 开封市| 昌图县| 丘北县| 拜泉县| 府谷县| 娱乐| 曲阜市| 高尔夫| 唐河县| 壤塘县| 肇源县| 咸宁市| 张掖市| 大名县| 海伦市| 平定县| 新竹市| 临夏市| 通城县| 宁安市| 前郭尔|