找回密碼
 To register

QQ登錄

只需一步,快速開(kāi)始

掃一掃,訪問(wèn)微社區(qū)

打印 上一主題 下一主題

Titlebook: E-learning in sanità; Progettare, produrre Maria Renza Guelfi,Marco Masoni,Gian Franco Gensin Book 2011 Springer-Verlag Italia 2011 ECM.Med

[復(fù)制鏈接]
查看: 35894|回復(fù): 56
樓主
發(fā)表于 2025-3-21 19:00:48 | 只看該作者 |倒序?yàn)g覽 |閱讀模式
書(shū)目名稱(chēng)E-learning in sanità
副標(biāo)題Progettare, produrre
編輯Maria Renza Guelfi,Marco Masoni,Gian Franco Gensin
視頻videohttp://file.papertrans.cn/301/300197/300197.mp4
概述Testo di riferimento per coloro che intendono introdurre le tecnologie telematiche nella propria offerta formativa pre-laurea, postlaurea e in corsi ECM a distanza.Affronta la maggior parte degli argo
圖書(shū)封面Titlebook: E-learning in sanità; Progettare, produrre Maria Renza Guelfi,Marco Masoni,Gian Franco Gensin Book 2011 Springer-Verlag Italia 2011 ECM.Med
描述Il volume tratta l‘uso delle tecnologie telematiche a fini formativi in area sanitaria. E‘ un libro utile sia per il neofita che per coloro che intendono progettare, produrre ed erogare corsi di formazione online.Si compone di quattro sezioni: la I fornisce un quadro teorico dell‘a(chǎn)rgomento descrivendo le soluzioni disponibili per la produzione di corsi e-learning e i possibili ruoli del e-tutor, oltre alle potenzialità e criticità derivanti dall‘uso dell‘e-learning in ambito universitario e post-laurea (ECM), nell‘a(chǎn)pprendimento formale e informale. La II sezione tratta gli aspetti tecnologici, mentre in quella successiva vengono descritti numerosi temi correlati all‘e-learning: dagli aspetti legali, alla sicurezza sino all‘a(chǎn)ccessibilità. Il volume termina con una parte operativa di notevole ausilio per coloro che intendono progettare ed erogare corsi online per l‘a(chǎn)rea sanitaria.
出版日期Book 2011
關(guān)鍵詞ECM; Medicina; e-learning; lifelong learning; medical education
版次1
doihttps://doi.org/10.1007/978-88-470-1824-2
isbn_softcover978-88-470-1823-5
isbn_ebook978-88-470-1824-2
copyrightSpringer-Verlag Italia 2011
The information of publication is updating

書(shū)目名稱(chēng)E-learning in sanità影響因子(影響力)




書(shū)目名稱(chēng)E-learning in sanità影響因子(影響力)學(xué)科排名




書(shū)目名稱(chēng)E-learning in sanità網(wǎng)絡(luò)公開(kāi)度




書(shū)目名稱(chēng)E-learning in sanità網(wǎng)絡(luò)公開(kāi)度學(xué)科排名




書(shū)目名稱(chēng)E-learning in sanità被引頻次




書(shū)目名稱(chēng)E-learning in sanità被引頻次學(xué)科排名




書(shū)目名稱(chēng)E-learning in sanità年度引用




書(shū)目名稱(chēng)E-learning in sanità年度引用學(xué)科排名




書(shū)目名稱(chēng)E-learning in sanità讀者反饋




書(shū)目名稱(chēng)E-learning in sanità讀者反饋學(xué)科排名




單選投票, 共有 1 人參與投票
 

0票 0.00%

Perfect with Aesthetics

 

0票 0.00%

Better Implies Difficulty

 

1票 100.00%

Good and Satisfactory

 

0票 0.00%

Adverse Performance

 

0票 0.00%

Disdainful Garbage

您所在的用戶(hù)組沒(méi)有投票權(quán)限
沙發(fā)
發(fā)表于 2025-3-22 00:18:18 | 只看該作者
板凳
發(fā)表于 2025-3-22 03:45:56 | 只看該作者
Luoghi comuni dell’e-learningormatori tuttavia sono restii all’adozione dell’elearning, probabilmente perché la sua introduzione è legata ad alcuni luoghi comuni difficili da eradicare. Questo capitolo cerca di confutare queste false credenze.
地板
發(fā)表于 2025-3-22 05:43:08 | 只看該作者
Tipologie didattiche nell’e-learningulle possibilità offerte dall’e-learning osservando i numerosi esempi di corsi disponibili in rete. L’estrema eterogeneità esistente può tuttavia essere confondente. Per questo motivo riteniamo utile fornire un modello che possa illustrare al neofita le diverse tipologie di e-learning.
5#
發(fā)表于 2025-3-22 10:39:08 | 只看該作者
6#
發(fā)表于 2025-3-22 16:36:11 | 只看該作者
Standard per l’e-learning e learning objectlizzare i contenuti didattici in ambienti software diversi. In questo capitolo verranno introdotti brevemente gli standard internazionali a cui le piattaforme e-learning dovrebbero essere conformi, ma prima ancora è necessario introdurre il concetto di ..
7#
發(fā)表于 2025-3-22 20:51:36 | 只看該作者
Studio di un caso: il progetto europeo “Palliative and Pain Medicine”ompetenze medico-scientifiche in paesi in cui le cure palliative e il trattamento del dolore si presentano in uno stadio embrionale. In particolare ci focalizzeremo sulla fase erogativa di questa esperienza formativa condotta in modalità ..
8#
發(fā)表于 2025-3-22 21:33:28 | 只看該作者
9#
發(fā)表于 2025-3-23 01:31:06 | 只看該作者
https://doi.org/10.1057/9781137363107ulle possibilità offerte dall’e-learning osservando i numerosi esempi di corsi disponibili in rete. L’estrema eterogeneità esistente può tuttavia essere confondente. Per questo motivo riteniamo utile fornire un modello che possa illustrare al neofita le diverse tipologie di e-learning.
10#
發(fā)表于 2025-3-23 07:05:31 | 只看該作者
The Platform Logging API and Service,svolgere le sue funzioni? Quale formazione professionale è necessaria per questa figura emergente affinché possa assistere al meglio i discenti nella fruizione di corsi e-learning? Il presente capitolo cerca di rispondere a queste domande con l’aiuto di modelli teorici di riferimento noti in letteratura.
 關(guān)于派博傳思  派博傳思旗下網(wǎng)站  友情鏈接
派博傳思介紹 公司地理位置 論文服務(wù)流程 影響因子官網(wǎng) 吾愛(ài)論文網(wǎng) 大講堂 北京大學(xué) Oxford Uni. Harvard Uni.
發(fā)展歷史沿革 期刊點(diǎn)評(píng) 投稿經(jīng)驗(yàn)總結(jié) SCIENCEGARD IMPACTFACTOR 派博系數(shù) 清華大學(xué) Yale Uni. Stanford Uni.
QQ|Archiver|手機(jī)版|小黑屋| 派博傳思國(guó)際 ( 京公網(wǎng)安備110108008328) GMT+8, 2025-10-23 12:52
Copyright © 2001-2015 派博傳思   京公網(wǎng)安備110108008328 版權(quán)所有 All rights reserved
快速回復(fù) 返回頂部 返回列表
北宁市| 华宁县| 龙岩市| 方城县| 东至县| 威宁| 江北区| 苏尼特左旗| 舟曲县| 齐齐哈尔市| 洛川县| 泉州市| 合山市| 车致| 杨浦区| 沾化县| 新密市| 桃园市| 和静县| 张北县| 昌平区| 海兴县| 泾川县| 郴州市| 象州县| 溧阳市| 新安县| 栖霞市| 汨罗市| 达州市| 肇东市| 三明市| 临武县| 招远市| 五莲县| 宜黄县| 浮山县| 武功县| 辰溪县| 安泽县| 林周县|