找回密碼
 To register

QQ登錄

只需一步,快速開始

掃一掃,訪問微社區(qū)

打印 上一主題 下一主題

Titlebook: Come impariamo a muoverci nell‘a(chǎn)mbiente?; Esercizi per bambini Laura Piccardi,Maria Rosa Pizzamiglio,Simonetta D’ Book 2011 Springer-Verlag

[復(fù)制鏈接]
查看: 33417|回復(fù): 42
樓主
發(fā)表于 2025-3-21 19:16:23 | 只看該作者 |倒序?yàn)g覽 |閱讀模式
書目名稱Come impariamo a muoverci nell‘a(chǎn)mbiente?
副標(biāo)題Esercizi per bambini
編輯Laura Piccardi,Maria Rosa Pizzamiglio,Simonetta D’
視頻videohttp://file.papertrans.cn/231/230117/230117.mp4
概述Numerose esercitazioni di difficoltà progressiva con illustrazioni accativanti che aiutano il bambino a migliorare il suo senso dell‘orientamento.Software che permette al bambino di esercitarsi con pe
圖書封面Titlebook: Come impariamo a muoverci nell‘a(chǎn)mbiente?; Esercizi per bambini Laura Piccardi,Maria Rosa Pizzamiglio,Simonetta D’ Book 2011 Springer-Verlag
描述L’esperienza mediante esplorazione e la familiarità con l’ambiente migliorano la capacità di muoversi competentemente nel mondo. Questo libro intende potenziare il senso dell’orientamento fin dalla prima infanzia, proponendo esercizi eseguibili a scuola e a casa. La prima parte illustra le teorie sulla capacità navigazionale e sull’acquisizione di tale competenza, seguita da un’indagine sperimentale condotta su bambini di 4-7 anni per indagare lo sviluppo di differenti tipi di memoria implicati nell’orientamento. La seconda parte ha come protagonista un piccolo alieno “Kosmos” che si è perso sul nostro pianeta e ha bisogno di aiuto per imparare ad usare i prerequisiti di percezione visuo-spaziale, il linguaggio spaziale, la memoria di posizioni nell’ambiente, le rotazioni mentali e il riconoscimento di luoghi e oggetti da diverse prospettive. I bambini dovranno inoltre aiutare Kosmos a consultare delle mappe e a riprodurre dei percorsi all’interno di un ambiente virtuale.
出版日期Book 2011
關(guān)鍵詞Memoria Spaziale; Navigazione ambientale; Rotazioni Mentali; Senso dell‘orientamento; Spazialità
版次1
doihttps://doi.org/10.1007/978-88-470-1750-4
isbn_softcover978-88-470-1749-8
isbn_ebook978-88-470-1750-4
copyrightSpringer-Verlag Italia 2011
The information of publication is updating

書目名稱Come impariamo a muoverci nell‘a(chǎn)mbiente?影響因子(影響力)




書目名稱Come impariamo a muoverci nell‘a(chǎn)mbiente?影響因子(影響力)學(xué)科排名




書目名稱Come impariamo a muoverci nell‘a(chǎn)mbiente?網(wǎng)絡(luò)公開度




書目名稱Come impariamo a muoverci nell‘a(chǎn)mbiente?網(wǎng)絡(luò)公開度學(xué)科排名




書目名稱Come impariamo a muoverci nell‘a(chǎn)mbiente?被引頻次




書目名稱Come impariamo a muoverci nell‘a(chǎn)mbiente?被引頻次學(xué)科排名




書目名稱Come impariamo a muoverci nell‘a(chǎn)mbiente?年度引用




書目名稱Come impariamo a muoverci nell‘a(chǎn)mbiente?年度引用學(xué)科排名




書目名稱Come impariamo a muoverci nell‘a(chǎn)mbiente?讀者反饋




書目名稱Come impariamo a muoverci nell‘a(chǎn)mbiente?讀者反饋學(xué)科排名




單選投票, 共有 1 人參與投票
 

0票 0.00%

Perfect with Aesthetics

 

0票 0.00%

Better Implies Difficulty

 

0票 0.00%

Good and Satisfactory

 

1票 100.00%

Adverse Performance

 

0票 0.00%

Disdainful Garbage

您所在的用戶組沒有投票權(quán)限
沙發(fā)
發(fā)表于 2025-3-21 22:55:15 | 只看該作者
Orientamento topografico nell’uomoproprio movimento indipendentemente dall’informazione visiva). Inoltre, gli studi condotti sui non vedenti ci insegnano che gli individui sono effettivamente in grado di aggiornare la propria posizione anche in assenza dell’informazione visiva (Rieser et al., 1986; Rieser 1989; Seemungal et al., 200
板凳
發(fā)表于 2025-3-22 01:36:29 | 只看該作者
Anthony J. Ford,Alice M. Mulvehillproprio movimento indipendentemente dall’informazione visiva). Inoltre, gli studi condotti sui non vedenti ci insegnano che gli individui sono effettivamente in grado di aggiornare la propria posizione anche in assenza dell’informazione visiva (Rieser et al., 1986; Rieser 1989; Seemungal et al., 200
地板
發(fā)表于 2025-3-22 07:08:22 | 只看該作者
5#
發(fā)表于 2025-3-22 10:26:46 | 只看該作者
6#
發(fā)表于 2025-3-22 15:09:55 | 只看該作者
https://doi.org/10.1007/978-3-031-35927-9ltre abilità visuo-spaziali, la capacità di ricordare la posizione di oggetti risulta essere migliore nei soggetti di sesso femminile, perciò una serie di esercizi mirati al potenziamento di tale abilità può essere di aiuto per migliorare anche nei soggetti di sesso maschile un’abilità importante per la propria autonomia.
7#
發(fā)表于 2025-3-22 20:36:27 | 只看該作者
8#
發(fā)表于 2025-3-22 21:42:36 | 只看該作者
9#
發(fā)表于 2025-3-23 01:36:52 | 只看該作者
10#
發(fā)表于 2025-3-23 07:35:04 | 只看該作者
Memoria Di Posizioneesempio, ogniqualvolta desideriamo ritrovare un particolare oggetto riposto all’interno di una stanza. A partire dai 13 anni di età, a differenza di altre abilità visuo-spaziali, la capacità di ricordare la posizione di oggetti risulta essere migliore nei soggetti di sesso femminile, perciò una seri
 關(guān)于派博傳思  派博傳思旗下網(wǎng)站  友情鏈接
派博傳思介紹 公司地理位置 論文服務(wù)流程 影響因子官網(wǎng) 吾愛論文網(wǎng) 大講堂 北京大學(xué) Oxford Uni. Harvard Uni.
發(fā)展歷史沿革 期刊點(diǎn)評 投稿經(jīng)驗(yàn)總結(jié) SCIENCEGARD IMPACTFACTOR 派博系數(shù) 清華大學(xué) Yale Uni. Stanford Uni.
QQ|Archiver|手機(jī)版|小黑屋| 派博傳思國際 ( 京公網(wǎng)安備110108008328) GMT+8, 2025-10-15 19:27
Copyright © 2001-2015 派博傳思   京公網(wǎng)安備110108008328 版權(quán)所有 All rights reserved
快速回復(fù) 返回頂部 返回列表
汝城县| 巴彦淖尔市| 女性| 遂溪县| 商都县| 周宁县| 察哈| 襄城县| 长寿区| 从化市| 南涧| 凤山市| 淳化县| 名山县| 长乐市| 抚远县| 沙雅县| 海口市| 扎赉特旗| 东兰县| 长治市| 始兴县| 金昌市| 绍兴县| 贡觉县| 牙克石市| 南溪县| 安平县| 莱州市| 宾川县| 巴彦淖尔市| 浪卡子县| 虹口区| 康定县| 康乐县| 壶关县| 甘肃省| 宁蒗| 临江市| 沁源县| 莎车县|