派博傳思國(guó)際中心

標(biāo)題: Titlebook: Matematica e Arte; Forme del pensiero a Laura Catastini,Franco Ghione Book 2011 Springer-Verlag Milan 2011 Arte.Matematica.Prospettiva.Scuo [打印本頁(yè)]

作者: 信賴    時(shí)間: 2025-3-21 18:26
書目名稱Matematica e Arte影響因子(影響力)




書目名稱Matematica e Arte影響因子(影響力)學(xué)科排名




書目名稱Matematica e Arte網(wǎng)絡(luò)公開度




書目名稱Matematica e Arte網(wǎng)絡(luò)公開度學(xué)科排名




書目名稱Matematica e Arte被引頻次




書目名稱Matematica e Arte被引頻次學(xué)科排名




書目名稱Matematica e Arte年度引用




書目名稱Matematica e Arte年度引用學(xué)科排名




書目名稱Matematica e Arte讀者反饋




書目名稱Matematica e Arte讀者反饋學(xué)科排名





作者: Manifest    時(shí)間: 2025-3-21 20:45
Introduzione,Tra chi si affida ai sensi e li educa — gli artisti per primi — molti diffidano della rigidità del ragionamento astratto, mentre chi fa matematica sul piano del pensiero teorico suppone che le proprie operazioni si svolgano lontano dalla concretezza delle esperienze sensoriali.
作者: 心神不寧    時(shí)間: 2025-3-22 01:30
Laura Catastini,Franco GhioneUn ponte tra didattica e divulgazione su un tema di grande fascino come quello dei rapporti tra la matematica e l‘espressione artistica.Il Cd che accompagna il testo raccoglie il materiale didattico p
作者: 生銹    時(shí)間: 2025-3-22 07:41
Convergenzehttp://image.papertrans.cn/m/image/625629.jpg
作者: 一再困擾    時(shí)間: 2025-3-22 09:03
,L’omologia e Piero della Francesca,sce dalla collaborazione tra docenti dell’Università di Palermo e insegnanti di alcune scuole superiori sia di Palermo sia della provincia ed è coordinato dal prof. Aldo Brigaglia dell’Università di Palermo.
作者: FECK    時(shí)間: 2025-3-22 15:28

作者: 向外供接觸    時(shí)間: 2025-3-22 20:50

作者: Enrage    時(shí)間: 2025-3-23 00:08

作者: CHANT    時(shí)間: 2025-3-23 03:04

作者: 鞠躬    時(shí)間: 2025-3-23 06:27
Dalla geometria della visione alla trasformazione prospettica,ella matematica ellenistica, da Euclide ad Archimede. L’educazione al metodo dimostrativo e a una logica rigorosa si può proporre in modo appassionante anche attraverso la lettura e lo studio di opere che nel corso dei secoli hanno affrontato temi legati alla prospettiva, in particolare l’Ottica di
作者: 事與愿違    時(shí)間: 2025-3-23 11:40

作者: Scintillations    時(shí)間: 2025-3-23 14:11
,Matematica: anima segreta dell’arte, scolastici oscurino la vera natura di questa disciplina; essi rischiano così di essere tra i principali responsabili di quella diffusa opinione per cui la matematica è solo una materia arida, piena di calcoli complicati, un insieme di astratte e noiose regole. Ma così come la musica e la letteratur
作者: 廚房里面    時(shí)間: 2025-3-23 19:37
Laura Catastiniese general demands for science education, in this paper we present an analysis on why and how to address these issues from/to a classroom in Brazilian public school inside a female prision. Brazil is a huge country, with tremendous social and economic inequality. One can ask whether addressing NOS
作者: 無(wú)目標(biāo)    時(shí)間: 2025-3-23 22:29

作者: 外星人    時(shí)間: 2025-3-24 04:39
Franco Ghione,Emilia Mezzetti,Maura Ughicience education remains challenging for teachers because social justice is not conventionally a common feature of science teaching and learning. A separate issue in science education concerns a vast body of work on nature of science (NOS) elated to understanding of and about science. Understanding
作者: 表示問(wèn)    時(shí)間: 2025-3-24 09:50

作者: comely    時(shí)間: 2025-3-24 11:50

作者: Monotonous    時(shí)間: 2025-3-24 18:11
Grazia Indovinaose explanations based on the evidence derived from their work” (NRC 1996, p. 23). This emphasis on diverse ways is infrequently depicted in science textbooks which tend to emphasize a single scientific method to describe scientific inquiries (Anderson 2002; Sterner 1998; Bauer 1992; Conant 1947). O
作者: 多嘴    時(shí)間: 2025-3-24 20:08
Nadia Garuti,Margherita Pivetti,Ennio Quattrini,Daniele Tettamanziethod is accompanied by discussion of a rich set of procedures that extend beyond just experiments that many believe to be . way that science works. This limited view of scientific research is frequently found in classroom discussions, textbooks, lab manuals, professional development plans, online r
作者: 支架    時(shí)間: 2025-3-24 23:51

作者: 收藏品    時(shí)間: 2025-3-25 07:07
Dalla geometria della visione alla trasformazione prospettica,Euclide (III secolo a.C.), il . di Leon Battista Alberti (inizio Quattrocento), il . di Piero della Francesca (fine Quattrocento). Il confronto tra metodo scientifico e creazione artistica si pone infatti in modo naturale nel campo delle arti visive, allargando la valenza del pensiero matematico.
作者: obsolete    時(shí)間: 2025-3-25 08:08
Book 2011ccio tra matematica e arte. Il Cd che accompagna il testo raccoglie il materiale didattico prodotto nella attività laboratoriale con gli studenti: schede di lavoro, animazioni, film, pagine di geometria dinamica, e può essere utilmente utilizzato da chi intenda riproporre nel proprio contesto didattico questa esperienza.
作者: Fresco    時(shí)間: 2025-3-25 15:18
La sezione aurea, la spirale logaritmica e i numeri di Fibonacci, numero di cifre che si riescano a calcolare ve ne sono infinite altre ignote, casuali, ineffabili. Una e trina perché coinvolge in un’unica proporzione tre grandezze. Così il frate Luca Pacioli predicava la geometria nel 1498 a Milano e, insieme a Leonardo da Vinci, componeva il suo capolavoro: ..
作者: 廣口瓶    時(shí)間: 2025-3-25 15:48
d che accompagna il testo raccoglie il materiale didattico pIl libro vuole saldare didattica e divulgazione su un tema di grande fascino come quello dei rapporti tra la matematica e l‘espressione artistica cercando di andare oltre alle ovvietà che spesso circondano questo argomento, alle facili meta
作者: CODE    時(shí)間: 2025-3-26 00:02
,Esempi d’impiego della tassellazione del piano nelle arti figurative,ito e sconfinatezza, per così dire, giacciano incatenate o imprigionate..Questo doppio livello dei miei quadri è quindi astratto. La motivazione dei miei tentativi non ha nulla a che fare con l‘effettiva realtà.
作者: Ganglion-Cyst    時(shí)間: 2025-3-26 01:21
Laura Catastinithout a problematization of them. Then, using a science teaching example, we will discuss how it could be possible to use History of Science, and, especially, the historiographical approach of Cultural History of Science to problematize the process of Western Modern Science’s construction. We argue
作者: 舔食    時(shí)間: 2025-3-26 08:00

作者: TRACE    時(shí)間: 2025-3-26 08:49
Franco Ghione,Emilia Mezzetti,Maura Ughibute to NOS literature by drawing on theories?of social justice grounded in political philosophy. We trace the potential overlap of social justice and NOS concepts and draw out example recommendations for curriculum statements and practical teaching as well as practical teaching and learning approac
作者: BOAST    時(shí)間: 2025-3-26 14:32
Michele Cascinomajor objective of general chemistry textbooks, some of them inevitably refer to the historical record and thus provide guidelines for future textbooks that align with the reform documents. Some textbooks go into considerable detail to present the atomic models of Dalton, Thomson, Rutherford, Bohr a
作者: CHAR    時(shí)間: 2025-3-26 18:21
Laura Catastinimajor objective of general chemistry textbooks, some of them inevitably refer to the historical record and thus provide guidelines for future textbooks that align with the reform documents. Some textbooks go into considerable detail to present the atomic models of Dalton, Thomson, Rutherford, Bohr a
作者: 放氣    時(shí)間: 2025-3-27 00:48
Grazia Indovinahis chapter will focus on the myth and reality of the scientific method so that science teachers can better provide students with accurate views on how scientists contribute to the scientific knowledge base. Before discussing the reality of the scientific method, it will be useful to examine how tex
作者: 細(xì)胞學(xué)    時(shí)間: 2025-3-27 04:28
Nadia Garuti,Margherita Pivetti,Ennio Quattrini,Daniele Tettamanziive and quantitative methods, offers distinctions between descriptive, correlational, comparative and experimental designs,?observational attributes, useful analytical approaches, and graphical representations of results from such investigations. Science teachers, other formal and informal science e
作者: 損壞    時(shí)間: 2025-3-27 06:11

作者: stratum-corneum    時(shí)間: 2025-3-27 12:32

作者: 暫停,間歇    時(shí)間: 2025-3-27 13:56

作者: dermatomyositis    時(shí)間: 2025-3-27 18:39

作者: 津貼    時(shí)間: 2025-3-27 23:42

作者: Corporeal    時(shí)間: 2025-3-28 04:23





歡迎光臨 派博傳思國(guó)際中心 (http://www.pjsxioz.cn/) Powered by Discuz! X3.5
辛集市| 乐业县| 吴旗县| 论坛| 曲阳县| 宜川县| 二连浩特市| 宿迁市| 盐城市| 大邑县| 张掖市| 芜湖市| 玉溪市| 连南| 集贤县| 宿松县| 周宁县| 桓台县| 福清市| 林州市| 龙州县| 白朗县| 县级市| 措勤县| 长垣县| 东丰县| 图们市| 青龙| 临沧市| 驻马店市| 安义县| 玉树县| 章丘市| 包头市| 屯门区| 花垣县| 方正县| 仁化县| 航空| 太仆寺旗| 新建县|