派博傳思國際中心

標題: Titlebook: Eschilo in scena; Dramma e spettacolo Andrea Blasina Book 20031st edition Springer-Verlag Berlin Heidelberg 2003 Aischylos.Analyse.Antike. [打印本頁]

作者: POL    時間: 2025-3-21 19:50
書目名稱Eschilo in scena影響因子(影響力)




書目名稱Eschilo in scena影響因子(影響力)學(xué)科排名




書目名稱Eschilo in scena網(wǎng)絡(luò)公開度




書目名稱Eschilo in scena網(wǎng)絡(luò)公開度學(xué)科排名




書目名稱Eschilo in scena被引頻次




書目名稱Eschilo in scena被引頻次學(xué)科排名




書目名稱Eschilo in scena年度引用




書目名稱Eschilo in scena年度引用學(xué)科排名




書目名稱Eschilo in scena讀者反饋




書目名稱Eschilo in scena讀者反饋學(xué)科排名





作者: 割公牛膨脹    時間: 2025-3-21 21:02
Richard H. Bennett,Matthew H. Hulberte. Dal momento che la conoscenza della fonte tradizionale è data per scontata, la presentazione di una sentenza in un testo letterario offre un’occasione privilegiata per l’elaborazione intertestuale. Questa opportunità è sfruttata nell’. in modo intensivo e coerente, secondo modalita diverse che la presente indagine ha provato a evidenziare.
作者: 棲息地    時間: 2025-3-22 04:06

作者: insurrection    時間: 2025-3-22 06:08
,Tradizione gnomica e situazione drammatica L’uso dei proverbi nell’,e. Dal momento che la conoscenza della fonte tradizionale è data per scontata, la presentazione di una sentenza in un testo letterario offre un’occasione privilegiata per l’elaborazione intertestuale. Questa opportunità è sfruttata nell’. in modo intensivo e coerente, secondo modalita diverse che la presente indagine ha provato a evidenziare.
作者: 信任    時間: 2025-3-22 09:08

作者: 使混合    時間: 2025-3-22 15:33

作者: 使混合    時間: 2025-3-22 18:51
Coro e scena,ttacolo tragico: il coro. Il compito non è semplice, tanto è vero che i tentativi critici di inquadrare i cori della tragedia entro la visione generale del progetto drammaturgico e dello spettacolo sono quasi tutti sporadici e recenti..
作者: 誘騙    時間: 2025-3-23 01:03

作者: 平躺    時間: 2025-3-23 01:46

作者: 下垂    時間: 2025-3-23 06:20
,Carriera teatrale di un’assassina. Eschilo e Clitemestra,l’identità vera e quella falsa Clitemestra sa muoversi agevolmente, lasciando occasionalmente filtrare qualche cenno sulle sue reali intenzioni, sulle ?λπ?δε? che animano il comando dato dal suo γυναικ?? ?νδρ??ουλον… κ?αρ..
作者: gustation    時間: 2025-3-23 12:53

作者: Minikin    時間: 2025-3-23 14:57
Book 20031st editionDass Aischylos nicht nur Dichter war, sondern sich auch intensiv um die Inszenierung seiner Stücke kümmerte, ist Basis dieser Neuanalyse. In der Orestie entwickelte er ein innovatives Konzept im Hinblick auf die Rolle der Klytaimestra. Die Interpretation ihres dramatischen Subtextes erm?glicht neue Aspekte anderer wichtiger Szenen.
作者: 神刊    時間: 2025-3-23 19:30

作者: notion    時間: 2025-3-24 00:15
978-3-476-45319-8Springer-Verlag Berlin Heidelberg 2003
作者: 壓碎    時間: 2025-3-24 02:27

作者: Offset    時間: 2025-3-24 09:40

作者: BANAL    時間: 2025-3-24 12:15
,Il protagonista dell’,tagonista la parte di Clitemestra nell’. e quella di Oreste nelle . e nelle .. La ricerca qui presentata conduce a una differente ricostruzione, che assegna al medesimo attore la parte di Clitemestra sia nell’. che nelle . e nelle ..
作者: 舔食    時間: 2025-3-24 18:48
, L’uso dei costumi nell’,irette di carattere e valore differente. Tali testimonianze (fra le quali spicca per valore quella di Aristofane) indicano anzi che all’aspetto degli attori Eschilo rivolse un’attenzione particolare che si può definire non di riformatore ma quasi di πρ?το? ε?ρετ??.
作者: 否決    時間: 2025-3-24 22:05
der Orestie entwickelte er ein innovatives Konzept im Hinblick auf die Rolle der Klytaimestra. Die Interpretation ihres dramatischen Subtextes erm?glicht neue Aspekte anderer wichtiger Szenen.978-3-476-45319-8978-3-476-02936-2
作者: 滑稽    時間: 2025-3-25 00:55

作者: MIRTH    時間: 2025-3-25 04:39

作者: Conquest    時間: 2025-3-25 09:25

作者: 反復(fù)拉緊    時間: 2025-3-25 12:10
Typen von Interaktionssystemen,io impersonato e una non visibile, fatta di atteggiamenti e soprattutto di parole, grazie alla quale per quasi tutto l’. l’amante di Egisto, la vendicatrice che vorrà definirsi παλαι?? δριμ?? ?λ?στωρ ?τρ?ω? (., vv. 1501–2), saprà darsi la fittizia identità della fedele e amorevole sposa del re. Tra
作者: 竊喜    時間: 2025-3-25 19:47
https://doi.org/10.1057/9780230604148 maniera decisiva gli sviluppi della interpretazione scenica e drammatica del dramma attico. Il primo: per la tragedia greca (e per la commedia) esiste una sorta di grammatica scenica, un codice di regole fisse che ammette pochissime eccezioni non relative (vale a dire reali, non rubricabili come fe
作者: 調(diào)整校對    時間: 2025-3-25 21:12

作者: Acquired    時間: 2025-3-26 02:18

作者: 指數(shù)    時間: 2025-3-26 06:04

作者: 阻止    時間: 2025-3-26 10:05

作者: 拘留    時間: 2025-3-26 12:59

作者: STALL    時間: 2025-3-26 18:59

作者: 可能性    時間: 2025-3-26 22:13
,Il protagonista dell’,tagonista la parte di Clitemestra nell’. e quella di Oreste nelle . e nelle .. La ricerca qui presentata conduce a una differente ricostruzione, che assegna al medesimo attore la parte di Clitemestra sia nell’. che nelle . e nelle ..
作者: Grandstand    時間: 2025-3-27 04:00

作者: Crohns-disease    時間: 2025-3-27 06:12
,Leggere il prologo dell’, maniera decisiva gli sviluppi della interpretazione scenica e drammatica del dramma attico. Il primo: per la tragedia greca (e per la commedia) esiste una sorta di grammatica scenica, un codice di regole fisse che ammette pochissime eccezioni non relative (vale a dire reali, non rubricabili come fe
作者: Aspirin    時間: 2025-3-27 10:14
,L’azione scenica di ,. 875 ss. e la porta della , così dire, meno incerti degli altri: a questa categoria appartiene l’apparizione della sentinella sul tetto della . all’inizio dell’.. Ancora più sicuro è il fatto che il testo dell’. non dice che la sentinella si trovi sul tetto. Dal capitolo precedente occorre riportare qui precisamente questi du
作者: Lipohypertrophy    時間: 2025-3-27 14:26
,Perché Clitemestra fa camminare Agamennone su tessuti di porpora?,alla sentinella consiste precisamente nell’arrivo del sovrano (fine dei π?νοι, delle fatiche della veglia, e insieme delle pene della casa ο?χ ?? τ? πρ?σθ’ ?ριστα διαπονουμ?νου, v. 19): la stessa luce che brilla ad annunciare la conquista di Troia è simbolo del re (all’interno di un più ampio contes
作者: prostatitis    時間: 2025-3-27 17:49
Coro e scena,8 a.C. da Eschilo per le Grandi Dionisie, non abbia ancora provato a dare conto di uno dei più notevoli e importanti elementi che davano vita alio spettacolo tragico: il coro. Il compito non è semplice, tanto è vero che i tentativi critici di inquadrare i cori della tragedia entro la visione general
作者: handle    時間: 2025-3-27 23:39
,Tradizione gnomica e situazione drammatica L’uso dei proverbi nell’,elementi sono particolarmente importanti per l’indagine sul rapporto fra l’. e il suo pubblico. Il proverbio, la γν?μη, il detto si caratterizzano per essere elementi tradizionali, per il fatto di essere già noti al pubblico. Quando fa pronunciare a un suo personaggio una di queste espressioni tradi
作者: GRILL    時間: 2025-3-28 06:01

作者: 移植    時間: 2025-3-28 08:42

作者: 水獺    時間: 2025-3-28 14:15

作者: 空洞    時間: 2025-3-28 16:31
Causation and Reflexivity in Kannadae queste discipline concorrono, con la filologia, l’epigrafia, la critica letteraria e storica, alla comprensione del fenomeno storico del dramma nell’Atene classica, e all’interpretazione di ogni singola tragedia. Un’efficace rappresentazione dei problemi che questa situazione presenta è data da op




歡迎光臨 派博傳思國際中心 (http://www.pjsxioz.cn/) Powered by Discuz! X3.5
宁南县| 丹东市| 固阳县| 永吉县| 柯坪县| 桃江县| 宝清县| 肃南| 临沭县| 寿阳县| 白玉县| 德昌县| 江津市| 琼海市| 衡阳县| 陆川县| 名山县| 湘乡市| 延庆县| 庆阳市| 远安县| 昌乐县| 嫩江县| 苗栗市| 富平县| 汝南县| 达拉特旗| 白城市| 永平县| 新巴尔虎右旗| 霞浦县| 门源| 凌海市| 宿松县| 城步| 林西县| 密山市| 抚远县| 神农架林区| 陵川县| 浏阳市|