標題: Titlebook: Eschilo in scena; Dramma e spettacolo Andrea Blasina Book 20031st edition Springer-Verlag Berlin Heidelberg 2003 Aischylos.Analyse.Antike. [打印本頁] 作者: POL 時間: 2025-3-21 19:50
書目名稱Eschilo in scena影響因子(影響力)
書目名稱Eschilo in scena影響因子(影響力)學(xué)科排名
書目名稱Eschilo in scena網(wǎng)絡(luò)公開度
書目名稱Eschilo in scena網(wǎng)絡(luò)公開度學(xué)科排名
書目名稱Eschilo in scena被引頻次
書目名稱Eschilo in scena被引頻次學(xué)科排名
書目名稱Eschilo in scena年度引用
書目名稱Eschilo in scena年度引用學(xué)科排名
書目名稱Eschilo in scena讀者反饋
書目名稱Eschilo in scena讀者反饋學(xué)科排名
作者: 割公牛膨脹 時間: 2025-3-21 21:02
Richard H. Bennett,Matthew H. Hulberte. Dal momento che la conoscenza della fonte tradizionale è data per scontata, la presentazione di una sentenza in un testo letterario offre un’occasione privilegiata per l’elaborazione intertestuale. Questa opportunità è sfruttata nell’. in modo intensivo e coerente, secondo modalita diverse che la presente indagine ha provato a evidenziare.作者: 棲息地 時間: 2025-3-22 04:06 作者: insurrection 時間: 2025-3-22 06:08
,Tradizione gnomica e situazione drammatica L’uso dei proverbi nell’,e. Dal momento che la conoscenza della fonte tradizionale è data per scontata, la presentazione di una sentenza in un testo letterario offre un’occasione privilegiata per l’elaborazione intertestuale. Questa opportunità è sfruttata nell’. in modo intensivo e coerente, secondo modalita diverse che la presente indagine ha provato a evidenziare.作者: 信任 時間: 2025-3-22 09:08 作者: 使混合 時間: 2025-3-22 15:33 作者: 使混合 時間: 2025-3-22 18:51
Coro e scena,ttacolo tragico: il coro. Il compito non è semplice, tanto è vero che i tentativi critici di inquadrare i cori della tragedia entro la visione generale del progetto drammaturgico e dello spettacolo sono quasi tutti sporadici e recenti..作者: 誘騙 時間: 2025-3-23 01:03 作者: 平躺 時間: 2025-3-23 01:46 作者: 下垂 時間: 2025-3-23 06:20
,Carriera teatrale di un’assassina. Eschilo e Clitemestra,l’identità vera e quella falsa Clitemestra sa muoversi agevolmente, lasciando occasionalmente filtrare qualche cenno sulle sue reali intenzioni, sulle ?λπ?δε? che animano il comando dato dal suo γυναικ?? ?νδρ??ουλον… κ?αρ..作者: gustation 時間: 2025-3-23 12:53 作者: Minikin 時間: 2025-3-23 14:57
Book 20031st editionDass Aischylos nicht nur Dichter war, sondern sich auch intensiv um die Inszenierung seiner Stücke kümmerte, ist Basis dieser Neuanalyse. In der Orestie entwickelte er ein innovatives Konzept im Hinblick auf die Rolle der Klytaimestra. Die Interpretation ihres dramatischen Subtextes erm?glicht neue Aspekte anderer wichtiger Szenen.作者: 神刊 時間: 2025-3-23 19:30 作者: notion 時間: 2025-3-24 00:15
978-3-476-45319-8Springer-Verlag Berlin Heidelberg 2003作者: 壓碎 時間: 2025-3-24 02:27 作者: Offset 時間: 2025-3-24 09:40 作者: BANAL 時間: 2025-3-24 12:15
,Il protagonista dell’,tagonista la parte di Clitemestra nell’. e quella di Oreste nelle . e nelle .. La ricerca qui presentata conduce a una differente ricostruzione, che assegna al medesimo attore la parte di Clitemestra sia nell’. che nelle . e nelle ..作者: 舔食 時間: 2025-3-24 18:48
, L’uso dei costumi nell’,irette di carattere e valore differente. Tali testimonianze (fra le quali spicca per valore quella di Aristofane) indicano anzi che all’aspetto degli attori Eschilo rivolse un’attenzione particolare che si può definire non di riformatore ma quasi di πρ?το? ε?ρετ??.作者: 否決 時間: 2025-3-24 22:05
der Orestie entwickelte er ein innovatives Konzept im Hinblick auf die Rolle der Klytaimestra. Die Interpretation ihres dramatischen Subtextes erm?glicht neue Aspekte anderer wichtiger Szenen.978-3-476-45319-8978-3-476-02936-2作者: 滑稽 時間: 2025-3-25 00:55 作者: MIRTH 時間: 2025-3-25 04:39 作者: Conquest 時間: 2025-3-25 09:25 作者: 反復(fù)拉緊 時間: 2025-3-25 12:10
Typen von Interaktionssystemen,io impersonato e una non visibile, fatta di atteggiamenti e soprattutto di parole, grazie alla quale per quasi tutto l’. l’amante di Egisto, la vendicatrice che vorrà definirsi παλαι?? δριμ?? ?λ?στωρ ?τρ?ω? (., vv. 1501–2), saprà darsi la fittizia identità della fedele e amorevole sposa del re. Tra 作者: 竊喜 時間: 2025-3-25 19:47
https://doi.org/10.1057/9780230604148 maniera decisiva gli sviluppi della interpretazione scenica e drammatica del dramma attico. Il primo: per la tragedia greca (e per la commedia) esiste una sorta di grammatica scenica, un codice di regole fisse che ammette pochissime eccezioni non relative (vale a dire reali, non rubricabili come fe作者: 調(diào)整校對 時間: 2025-3-25 21:12 作者: Acquired 時間: 2025-3-26 02:18 作者: 指數(shù) 時間: 2025-3-26 06:04 作者: 阻止 時間: 2025-3-26 10:05 作者: 拘留 時間: 2025-3-26 12:59 作者: STALL 時間: 2025-3-26 18:59 作者: 可能性 時間: 2025-3-26 22:13
,Il protagonista dell’,tagonista la parte di Clitemestra nell’. e quella di Oreste nelle . e nelle .. La ricerca qui presentata conduce a una differente ricostruzione, che assegna al medesimo attore la parte di Clitemestra sia nell’. che nelle . e nelle ..作者: Grandstand 時間: 2025-3-27 04:00 作者: Crohns-disease 時間: 2025-3-27 06:12
,Leggere il prologo dell’, maniera decisiva gli sviluppi della interpretazione scenica e drammatica del dramma attico. Il primo: per la tragedia greca (e per la commedia) esiste una sorta di grammatica scenica, un codice di regole fisse che ammette pochissime eccezioni non relative (vale a dire reali, non rubricabili come fe作者: Aspirin 時間: 2025-3-27 10:14
,L’azione scenica di ,. 875 ss. e la porta della , così dire, meno incerti degli altri: a questa categoria appartiene l’apparizione della sentinella sul tetto della . all’inizio dell’.. Ancora più sicuro è il fatto che il testo dell’. non dice che la sentinella si trovi sul tetto. Dal capitolo precedente occorre riportare qui precisamente questi du作者: Lipohypertrophy 時間: 2025-3-27 14:26
,Perché Clitemestra fa camminare Agamennone su tessuti di porpora?,alla sentinella consiste precisamente nell’arrivo del sovrano (fine dei π?νοι, delle fatiche della veglia, e insieme delle pene della casa ο?χ ?? τ? πρ?σθ’ ?ριστα διαπονουμ?νου, v. 19): la stessa luce che brilla ad annunciare la conquista di Troia è simbolo del re (all’interno di un più ampio contes作者: prostatitis 時間: 2025-3-27 17:49
Coro e scena,8 a.C. da Eschilo per le Grandi Dionisie, non abbia ancora provato a dare conto di uno dei più notevoli e importanti elementi che davano vita alio spettacolo tragico: il coro. Il compito non è semplice, tanto è vero che i tentativi critici di inquadrare i cori della tragedia entro la visione general作者: handle 時間: 2025-3-27 23:39
,Tradizione gnomica e situazione drammatica L’uso dei proverbi nell’,elementi sono particolarmente importanti per l’indagine sul rapporto fra l’. e il suo pubblico. Il proverbio, la γν?μη, il detto si caratterizzano per essere elementi tradizionali, per il fatto di essere già noti al pubblico. Quando fa pronunciare a un suo personaggio una di queste espressioni tradi作者: GRILL 時間: 2025-3-28 06:01 作者: 移植 時間: 2025-3-28 08:42 作者: 水獺 時間: 2025-3-28 14:15 作者: 空洞 時間: 2025-3-28 16:31
Causation and Reflexivity in Kannadae queste discipline concorrono, con la filologia, l’epigrafia, la critica letteraria e storica, alla comprensione del fenomeno storico del dramma nell’Atene classica, e all’interpretazione di ogni singola tragedia. Un’efficace rappresentazione dei problemi che questa situazione presenta è data da op