標(biāo)題: Titlebook: E-learning in sanità; Progettare, produrre Maria Renza Guelfi,Marco Masoni,Gian Franco Gensin Book 2011 Springer-Verlag Italia 2011 ECM.Med [打印本頁] 作者: 無法修復(fù) 時(shí)間: 2025-3-21 19:00
書目名稱E-learning in sanità影響因子(影響力)
書目名稱E-learning in sanità影響因子(影響力)學(xué)科排名
書目名稱E-learning in sanità網(wǎng)絡(luò)公開度
書目名稱E-learning in sanità網(wǎng)絡(luò)公開度學(xué)科排名
書目名稱E-learning in sanità被引頻次
書目名稱E-learning in sanità被引頻次學(xué)科排名
書目名稱E-learning in sanità年度引用
書目名稱E-learning in sanità年度引用學(xué)科排名
書目名稱E-learning in sanità讀者反饋
書目名稱E-learning in sanità讀者反饋學(xué)科排名
作者: meditation 時(shí)間: 2025-3-22 00:18 作者: dapper 時(shí)間: 2025-3-22 03:45
Luoghi comuni dell’e-learningormatori tuttavia sono restii all’adozione dell’elearning, probabilmente perché la sua introduzione è legata ad alcuni luoghi comuni difficili da eradicare. Questo capitolo cerca di confutare queste false credenze.作者: Inscrutable 時(shí)間: 2025-3-22 05:43
Tipologie didattiche nell’e-learningulle possibilità offerte dall’e-learning osservando i numerosi esempi di corsi disponibili in rete. L’estrema eterogeneità esistente può tuttavia essere confondente. Per questo motivo riteniamo utile fornire un modello che possa illustrare al neofita le diverse tipologie di e-learning.作者: Modicum 時(shí)間: 2025-3-22 10:39 作者: MEET 時(shí)間: 2025-3-22 16:36
Standard per l’e-learning e learning objectlizzare i contenuti didattici in ambienti software diversi. In questo capitolo verranno introdotti brevemente gli standard internazionali a cui le piattaforme e-learning dovrebbero essere conformi, ma prima ancora è necessario introdurre il concetto di ..作者: MEET 時(shí)間: 2025-3-22 20:51
Studio di un caso: il progetto europeo “Palliative and Pain Medicine”ompetenze medico-scientifiche in paesi in cui le cure palliative e il trattamento del dolore si presentano in uno stadio embrionale. In particolare ci focalizzeremo sulla fase erogativa di questa esperienza formativa condotta in modalità ..作者: anaerobic 時(shí)間: 2025-3-22 21:33 作者: Inculcate 時(shí)間: 2025-3-23 01:31
https://doi.org/10.1057/9781137363107ulle possibilità offerte dall’e-learning osservando i numerosi esempi di corsi disponibili in rete. L’estrema eterogeneità esistente può tuttavia essere confondente. Per questo motivo riteniamo utile fornire un modello che possa illustrare al neofita le diverse tipologie di e-learning.作者: facetious 時(shí)間: 2025-3-23 07:05
The Platform Logging API and Service,svolgere le sue funzioni? Quale formazione professionale è necessaria per questa figura emergente affinché possa assistere al meglio i discenti nella fruizione di corsi e-learning? Il presente capitolo cerca di rispondere a queste domande con l’aiuto di modelli teorici di riferimento noti in letteratura.作者: Engulf 時(shí)間: 2025-3-23 13:25 作者: 匍匐 時(shí)間: 2025-3-23 15:08 作者: grudging 時(shí)間: 2025-3-23 20:50 作者: perimenopause 時(shí)間: 2025-3-24 00:29
https://doi.org/10.1007/978-981-99-7637-9In questo capitolo vengono brevemente descritti i principali applicativi del Web 2.0. Queste innovazioni tecnologiche offrono l’occasione per considerazioni sull’evoluzione dell’e-learning.作者: textile 時(shí)間: 2025-3-24 03:21
In questo capitolo prenderemo in considerazione le opportunità offerte dall’e-learning a sostegno dell’apprendimento informale dell’operatore sanitario, processo dal quale dipende la maggior parte delle conoscenze e competenze necessarie per l’esercizio di qualsiasi professione e a cui la ricerca non ha per ora dedicato molto spazio.作者: Rotator-Cuff 時(shí)間: 2025-3-24 08:46 作者: 未完成 時(shí)間: 2025-3-24 14:11 作者: 北極熊 時(shí)間: 2025-3-24 16:51
E-learning 2.0In questo capitolo vengono brevemente descritti i principali applicativi del Web 2.0. Queste innovazioni tecnologiche offrono l’occasione per considerazioni sull’evoluzione dell’e-learning.作者: 飛來飛去真休 時(shí)間: 2025-3-24 20:38 作者: oracle 時(shí)間: 2025-3-25 01:49 作者: Omniscient 時(shí)間: 2025-3-25 04:41 作者: 漸變 時(shí)間: 2025-3-25 10:36
https://doi.org/10.1057/9781137363107ulle possibilità offerte dall’e-learning osservando i numerosi esempi di corsi disponibili in rete. L’estrema eterogeneità esistente può tuttavia essere confondente. Per questo motivo riteniamo utile fornire un modello che possa illustrare al neofita le diverse tipologie di e-learning.作者: ENNUI 時(shí)間: 2025-3-25 13:44 作者: 徹底明白 時(shí)間: 2025-3-25 16:26 作者: 分離 時(shí)間: 2025-3-25 21:27
https://doi.org/10.1007/978-3-319-76858-8idi. I percorsi di apprendimento tradizionali raramente sono progettati con questo obiettivo, per cui emerge spesso la necessità di metodi alternativi alla formazione tradizionale. Tra questi l’apprendimento collaborativo emerge come strumento prezioso: l’evoluzione delle tecnologie telematiche perm作者: GULP 時(shí)間: 2025-3-26 01:07 作者: 女上癮 時(shí)間: 2025-3-26 07:24 作者: ICLE 時(shí)間: 2025-3-26 12:04 作者: manifestation 時(shí)間: 2025-3-26 13:09 作者: 救護(hù)車 時(shí)間: 2025-3-26 17:00 作者: 支架 時(shí)間: 2025-3-26 21:38 作者: 漂泊 時(shí)間: 2025-3-27 02:20 作者: bleach 時(shí)間: 2025-3-27 06:00
Maria Renza Guelfi,Marco Masoni,Gian Franco GensinTesto di riferimento per coloro che intendono introdurre le tecnologie telematiche nella propria offerta formativa pre-laurea, postlaurea e in corsi ECM a distanza.Affronta la maggior parte degli argo作者: 本土 時(shí)間: 2025-3-27 12:01 作者: 切掉 時(shí)間: 2025-3-27 17:14
in corsi ECM a distanza.Affronta la maggior parte degli argoIl volume tratta l‘uso delle tecnologie telematiche a fini formativi in area sanitaria. E‘ un libro utile sia per il neofita che per coloro che intendono progettare, produrre ed erogare corsi di formazione online.Si compone di quattro sezio作者: 文件夾 時(shí)間: 2025-3-27 20:01 作者: 現(xiàn)代 時(shí)間: 2025-3-27 23:45
https://doi.org/10.1007/978-981-16-4404-7ente indicato per il mobile learning, come dimostrano diversi progetti sperimentali avviati a livello internazionale. Dopo avere descritto le principali macroaree d’uso del mobile learning in sanità, descriveremo alcuni progetti in cui questa modalità di apprendimento si è rivelata estremamente efficace.作者: 低能兒 時(shí)間: 2025-3-28 02:15
cina e Chirurgia dell’Università di Firenze. Riteniamo che la complessità insita in tale progetto lo possa candidare a essere un utile punto di riferimento per coloro che intendono allestire corsi online per l’area sanitaria.作者: Dealing 時(shí)間: 2025-3-28 07:02
Computer mediated communication stimolante, in cui i discenti possono comunicare e interagire sviluppando forme di apprendimento collaborativo, che sembrano costituire un valore aggiunto per l’e-learning difficilmente riproducibile in presenza.作者: MELD 時(shí)間: 2025-3-28 10:55
Mobile learning in sanitàente indicato per il mobile learning, come dimostrano diversi progetti sperimentali avviati a livello internazionale. Dopo avere descritto le principali macroaree d’uso del mobile learning in sanità, descriveremo alcuni progetti in cui questa modalità di apprendimento si è rivelata estremamente efficace.作者: 窒息 時(shí)間: 2025-3-28 15:37 作者: magenta 時(shí)間: 2025-3-28 18:59 作者: pus840 時(shí)間: 2025-3-29 01:59 作者: pericardium 時(shí)間: 2025-3-29 04:28
tà di fruizione, criteri di valutazione e tipologia di tutoraggio online. Questo capitolo si propone una valenza operativa e intende facilitare i docenti/tutor nel redigere una corretta e completa descrizione generale dei corsi e-learning da loro prodotti.作者: Legion 時(shí)間: 2025-3-29 10:10 作者: orthopedist 時(shí)間: 2025-3-29 14:55 作者: hemoglobin 時(shí)間: 2025-3-29 16:18 作者: vitrectomy 時(shí)間: 2025-3-29 21:11 作者: semble 時(shí)間: 2025-3-30 01:56
Comunità virtuali: comunità di apprendimento e comunità di praticaluzione di problemi professionali..Obiettivo principale di questo capitolo è introdurre il concetto di comunità virtuale, importante risorsa per la condivisione della conoscenza, e affrontare i principali concetti teorici relativi alle comunità di apprendimento e alle comunità di pratica作者: Aphorism 時(shí)間: 2025-3-30 05:23
Luoghi comuni dell’e-learningormatori tuttavia sono restii all’adozione dell’elearning, probabilmente perché la sua introduzione è legata ad alcuni luoghi comuni difficili da eradicare. Questo capitolo cerca di confutare queste false credenze.作者: Altitude 時(shí)間: 2025-3-30 10:27
Tipologie didattiche nell’e-learningulle possibilità offerte dall’e-learning osservando i numerosi esempi di corsi disponibili in rete. L’estrema eterogeneità esistente può tuttavia essere confondente. Per questo motivo riteniamo utile fornire un modello che possa illustrare al neofita le diverse tipologie di e-learning.作者: cumulative 時(shí)間: 2025-3-30 13:18 作者: Mucosa 時(shí)間: 2025-3-30 17:04
Tutor onlinesvolgere le sue funzioni? Quale formazione professionale è necessaria per questa figura emergente affinché possa assistere al meglio i discenti nella fruizione di corsi e-learning? Il presente capitolo cerca di rispondere a queste domande con l’aiuto di modelli teorici di riferimento noti in lettera作者: 消耗 時(shí)間: 2025-3-30 22:52 作者: 緯線 時(shí)間: 2025-3-31 01:05
Mobile learning in sanitàmerosi ambiti economici e professionali sembrano trarre vantaggio da questo nuovo paradigma pedagogico. Anche il settore sanitario risulta particolarmente indicato per il mobile learning, come dimostrano diversi progetti sperimentali avviati a livello internazionale. Dopo avere descritto le principa作者: Antigen 時(shí)間: 2025-3-31 05:43
Knowledge management e e-learning in ambito sanitarioazioni sanitarie variamente distribuite nel territorio, per contrastare la naturale obsolescenza del patrimonio conoscitivo, in gran parte accentuata dall’impossibilità da parte del professionista di seguire il progresso scientifico distribuito in un’innumerevole quantità di pubblicazioni scientific作者: 國家明智 時(shí)間: 2025-3-31 13:15