標(biāo)題: Titlebook: BetOnMath; Azzardo e matematica Chiara Andrà,Nicola Parolini,Marco Verani Book 2016 Springer-Verlag Italia 2016 Insegnamento della probabil [打印本頁] 作者: Monroe 時間: 2025-3-21 19:13
書目名稱BetOnMath影響因子(影響力)
書目名稱BetOnMath影響因子(影響力)學(xué)科排名
書目名稱BetOnMath網(wǎng)絡(luò)公開度
書目名稱BetOnMath網(wǎng)絡(luò)公開度學(xué)科排名
書目名稱BetOnMath被引頻次
書目名稱BetOnMath被引頻次學(xué)科排名
書目名稱BetOnMath年度引用
書目名稱BetOnMath年度引用學(xué)科排名
書目名稱BetOnMath讀者反饋
書目名稱BetOnMath讀者反饋學(xué)科排名
作者: 比喻好 時間: 2025-3-21 21:43
riore che desiderano insegnare il calcolo delle probabilità Il libro ha origine dall‘a(chǎn)ttività svolta durante il progetto "BetOnMath", un‘esperienza di Matematica Civile finalizzata alla prevenzione dell‘a(chǎn)buso di gioco d‘a(chǎn)zzardo tra gli studenti della scuola secondaria di secondo grado attraverso un 作者: 記憶法 時間: 2025-3-22 01:51
International Political Economy Seriesondirne le caratteristiche dal punto di vista della psicologia delle dipendenze (Sezione 5.4, a cura di S. Cabrini) e discutere le possibili strategie preventive che si possono mettere in campo per affrontarlo (Sezione 5.5, a cura di tutte le autrici del capitolo).作者: 巧辦法 時間: 2025-3-22 07:42
Un fenomeno complesso e multi-facce,ondirne le caratteristiche dal punto di vista della psicologia delle dipendenze (Sezione 5.4, a cura di S. Cabrini) e discutere le possibili strategie preventive che si possono mettere in campo per affrontarlo (Sezione 5.5, a cura di tutte le autrici del capitolo).作者: nonplus 時間: 2025-3-22 09:45 作者: 突變 時間: 2025-3-22 13:17 作者: tenuous 時間: 2025-3-22 19:16
La voce degli insegnanti,ortato il percorso didattico nelle loro classi. In particolare condividiamo le affermazioni, le emozioni, le perplessità, gli atteggiamenti e le storie più frequenti o significative che abbiamo raccolto dagli insegnanti incontrati in questi due anni di progetto.作者: 馬具 時間: 2025-3-22 23:13
Un fenomeno complesso e multi-facce,focalizzerà l’attenzione sull’emergenza sociale che esso rappresenta oggi in Italia (Sezioni 5.1, 5.2 e 5.3, a cura di D. Capitanucci), per poi approfondirne le caratteristiche dal punto di vista della psicologia delle dipendenze (Sezione 5.4, a cura di S. Cabrini) e discutere le possibili strategie作者: periodontitis 時間: 2025-3-23 02:21 作者: LAST 時間: 2025-3-23 08:38 作者: LIMIT 時間: 2025-3-23 13:21
https://doi.org/10.1007/978-88-470-3942-1Insegnamento della probabilità; Prevenzione dall‘a(chǎn)buso del gioco d‘a(chǎn)zzardo; Ruolo della tecnologia nel作者: Insatiable 時間: 2025-3-23 15:12
978-88-470-3941-4Springer-Verlag Italia 2016作者: Adenocarcinoma 時間: 2025-3-23 20:13 作者: 我正派 時間: 2025-3-24 00:13 作者: DEFT 時間: 2025-3-24 05:33 作者: Exhilarate 時間: 2025-3-24 08:17
https://doi.org/10.1007/978-1-349-26296-0 sull’impatto che essi hanno nel processo di apprendimento degli studenti, e della loro presa di coscienza sia delle probabilità (molto piccole) di vincere premi sostanziosi che dell’iniquità dei giochi.作者: Obliterate 時間: 2025-3-24 13:17
Executive—Legislative Relationsortato il percorso didattico nelle loro classi. In particolare condividiamo le affermazioni, le emozioni, le perplessità, gli atteggiamenti e le storie più frequenti o significative che abbiamo raccolto dagli insegnanti incontrati in questi due anni di progetto.作者: Myelin 時間: 2025-3-24 17:58 作者: 暗語 時間: 2025-3-24 20:11 作者: MOAT 時間: 2025-3-25 00:50 作者: 蓋他為秘密 時間: 2025-3-25 07:18 作者: Repetitions 時間: 2025-3-25 09:10
Simulatori e apprendimento, sull’impatto che essi hanno nel processo di apprendimento degli studenti, e della loro presa di coscienza sia delle probabilità (molto piccole) di vincere premi sostanziosi che dell’iniquità dei giochi.作者: Concerto 時間: 2025-3-25 14:49 作者: Junction 時間: 2025-3-25 16:08
,Gioco d’azzardo e giovani,azioni di natura psicologica contenute in questo capitolo sono stata effettuate da Capitanucci, Cabrini, Smaniotto e Biganzoli dell’Associazione AND. Il coordinamento della raccolta dei dati e l’analisi statistica sono stati condotti da Chiara Andrà.作者: Indelible 時間: 2025-3-25 23:09 作者: FLOUR 時間: 2025-3-26 00:53 作者: 真繁榮 時間: 2025-3-26 06:27
https://doi.org/10.1007/978-1-349-26296-0l progetto di ricerca BetOnMath. In particolare viene proposta una breve discussione teorica sul rapporto tra apprendimento ed interazione tra studenti, alternata, a scopo esemplificativo dei concetti astratti introdotti, alla presentazione di vari esempi tratti da concrete situazioni d’aula occorse durante la fase di sperimentazione del progetto.作者: 圖畫文字 時間: 2025-3-26 12:13 作者: Sinus-Rhythm 時間: 2025-3-26 15:16
Executive—Legislative Relationsortato il percorso didattico nelle loro classi. In particolare condividiamo le affermazioni, le emozioni, le perplessità, gli atteggiamenti e le storie più frequenti o significative che abbiamo raccolto dagli insegnanti incontrati in questi due anni di progetto.作者: Goblet-Cells 時間: 2025-3-26 17:52 作者: 入伍儀式 時間: 2025-3-26 23:00
Epilogo e prospettive, psicologia delle dipendenze e delle possibili strategie preventive che si possono mettere in atto, è tornato al mondo della scuola per analizzare il rapporto tra giovani e gioco con cui l’esperienza del progetto BetOnMath si è confrontata.作者: 倔強(qiáng)不能 時間: 2025-3-27 04:52 作者: 舉止粗野的人 時間: 2025-3-27 07:24
Book 2016ell‘a(chǎn)ffrontare e comprendere nuovi concetti matematici. Nel libro, ciascuno di questipilastri è trattato sia mediante una discussione teorica che attraverso la presentazione di specifici esempi tratti da reali situazioni d‘a(chǎn)ula vissute dagli insegnanti che hanno utilizzato il percorso didattico nell作者: Organonitrile 時間: 2025-3-27 12:02
tri è trattato sia mediante una discussione teorica che attraverso la presentazione di specifici esempi tratti da reali situazioni d‘a(chǎn)ula vissute dagli insegnanti che hanno utilizzato il percorso didattico nell978-88-470-3941-4978-88-470-3942-1作者: MILK 時間: 2025-3-27 15:24
9樓作者: Inflated 時間: 2025-3-27 19:19
10樓作者: 空氣 時間: 2025-3-28 01:57
10樓作者: 口訣法 時間: 2025-3-28 03:34
10樓作者: 載貨清單 時間: 2025-3-28 07:11
10樓